Il gruppo industriale Finproject

Il gruppo industriale Finproject, con sede e quartier generale da oltre 50 anni in Italia a Morrovalle, nella regione Marche, è leader internazionale nella produzione di PVC compounds compatti ed espansi e nella produzione, commercializzazione, stampaggio di suole per scarpe e manufatti in materiali ultraleggeri per i più importanti brand del mercato calzaturiero e di altri settori industriali: spa industry, automotive, furniture, industria della sicurezza.

Compounds, Engineering, Moulding

La capogruppo Finproject S.p.A. è un’impresa integrata verticalmente che concentra la sua attività nel settore della lavorazione delle materie plastiche e dello stampaggio materie plastiche nelle tre divisioni Compounds, Engineering, Moulding.

Impresa di eccellenza made in Italy nel mondo

Ricerca e innovazione

Importante esempio imprenditoriale di ricerca e innovazione, eccellenza e made in Italy nel mondo, le industrie Finproject investono costantemente nello sviluppo di nuovi mercati di sbocco in ogni continente e nella realizzazione di nuove piattaforme di sostegno alle commodities.

image/svg+xml

Finproject Group

Il gruppo Finproject si avvale di 9 unità produttive, 4 in Italia e 5 all’estero tra cui la divisione Nord Americana Foam Creations www.foamcreations.com, ciascuna specializzata in una linea di prodotto ma tutte altamente flessibili per esperienza, formazione, ricerca e servizio.