Dicono di noi

Finproject trionfa agli MF supply chain awards per la categoria best innovation

Il riconoscimento premia l’azienda marchigiana per aver rivoluzionato il settore del footwear e perché continua a innovare investendo nella sostenibilità.

Sono stati consegnati oggi agli Ibm studios, al termine della prima giornata di lavori del Milano Fashion Global Summit, gli MF Supply Chain Awards, dedicati alle imprese più dinamiche e innovative della filiera, la supply chain che costituisce uno dei valori distintivi del sistema moda italiano.

A trionfare nella categoria best innovation è stato il Gruppo Finproject, il cui impegno nelle innovazione sostenibile è stato riconosciuto da una giuria di esperti composta da Fulvia Bacchi (AD di Lineapelle e dg di Unic concerie italiane), Carlo Capasa (Presidente di Camera nazionale della moda italiana), Raffaello Napoleone (Presidente di Pitti immagine), Paolo Panerai (editor in chief and CEO di Class Editori), Giulia Pessani (Direttore di Gentleman), Stefano Roncato (Direttore di MF Fashion) e Flavio Sciuccati (partner di The European House – Ambrosetti).

La motivazione con cui la giuria ha premiato l’azienda marchigiana è la seguente: “Fin dagli anni ’70, Finproject ha rivoluzionato il mondo delle suole, con le suole monoblocco in cuoio PVC (i fondi George, brevettati nel 1978) e le suole in gomma termoplastica TR. Oggi continua a innovare investendo in sostenibilità”.

ANSA “Finproject vince per Best Innovation”

corriereadriatico.it “Finproject si aggiudica il prestigioso premio per innovazione e sostenibilità”

ItaliaOggi “Premiati i maestri della filiera”

MF Fashion la supply chain protagonista al MFGS 2019

Italia Oggi 22.10.19

MF Fashion 22.10.19