Dicono di noi

“Vulnerabile bellezza” trionfa a Firenze: il docu-film sul sisma è la migliore opera italiana

Finproject considera le tematiche sociali parte integrante della propria etica imprenditoriale; per questo, si impegna da tempo nel miglioramento della qualità della vita e nello sviluppo socio economico delle comunità nazionali e internazionali.

Dopo i tragici effetti provocati dai terremoti del 2016-2017 che hanno colpito proprio la nostra terra, Finproject ha deciso di sostenere alcune tra le iniziative pregevoli che hanno preso corpo come reazione ai fatti.

Un esempio è proprio il progetto “Vulnerabile bellezza” che vuole raccontare la bellezza della Regione Marche, delle persone che la vivono e dei loro legami, legami già esistenti o che si sono formati dopo il sisma.

Il motivo per cui Finproject ha deciso di contribuire mediante il suo brand XL EXTRALIGHT® alla realizzazione del progetto risiede proprio nel coinvolgimento delle persone che lo hanno fortemente voluto, mettendo a disposizione risorse e capacità, ciascuno secondo le proprie possibilità. Un gesto per il nostro territorio, per la rinascita dei paesi e per la lotta contro la desertificazione degli stessi.

Leggi la news